Cos’è EasyTrader

App Easytrader  (scarica PDF Easytrader_2.0)
L’applicazione per iPad per la raccolta degli ordini di agenti e rivenditori

La raccolta degli ordini avviene in maniera del tutto innovativa direttamente dal catalogo prodotti in formato pdf o in alternativa nella tradizionale modalità da listino.

All’interno di Easytrader il venditore può sfogliare il catalogo e toccando gli articoli compilare direttamente l’ordine, si sfruttano così appieno le caratteristiche e le potenzialità dello strumento iPad.

La creazione dell’ordine diventa molto più rapida e semplice. In Easytrader l’agente può sfogliare il catalogo e direttamente scegliere gli articoli toccandoli per inserirne le quantità. Le righe d’ordine vengono così direttamente create e compilate, senza doversi muovere dal catalogo.

Solitamente l’agente deve avere sottomano uno o più cataloghi cartacei e utilizzarli per inserire l’ordine in un software per la raccolta degli ordini su portatile; con Easytrader mostrare cataloghi e compilare l’ordine avviene in un unica operazione, senza cataloghi cartacei, con un unico strumento elegante, professionale e di utilizzo immediato.

Easytrader consente di gestire uno o più cataloghi, tutti al proprio interno. In questo modo l’agente utilizzerà un unico strumento per mostrare i prodotti, sceglierli, creare e inviare l’ordine.

Easytrader ha come punto di forza e come plus tecnologico la possibilità di acquisire ordini direttamente dai cataloghi in formato pdf. Sfogliando il catalogo su iPad, all’interno di Easytrader, se il cliente sceglie un articolo, l’agente lo tocca (la foto o il nome o il codice) e inserisce il quantitativo acquistato.