Cosa fa Easytrader

1)  L’inserimento ordini senza necessità di un collegamento ad internet

 

2)   L’inserimento Ordini in due possibili modalità:
– selezionando l’articolo direttamente dal catalogo PDF
– selezionando l’articolo dall’elenco articoli; la ricerca degli articoli è agevolata da filtri

 

3)   La sincronizzazione dei dati residenti nel dispositivo (agenti, clienti, destinazioni e articoli) con il gestionale aziendale

 

4)   L’invio degli ordini all’azienda a richiesta dell’utente che dovrà disporre di un collegamento Wireless o 3G

 

5)   La visualizzazione degli ordini inseriti (storico), sia quelli già inviati in azienda che quelli a disposizione dell’utente per modifiche o cancellazioni fino all’invio.

 

6)   La gestione dei cataloghi Pdf

 

7)   Il listino

 

8)   La visualizzazione dell’anagrafica dei propri clienti comprensiva delle modalità di pagamento e delle scontistiche

 

9)   Nell’ordine la gestione degli omaggi, dei conti deposito, delle scontistiche generiche, legate all’articolo, legate al cliente